HomeCronacheFatti di cronacaTragico schianto nella notte sulla E45, muore 27enne

Tragico schianto nella notte sulla E45, muore 27enne

-

Tragico schianto nella notte sulla E45, muore 27enne

Muore a 27 anni sulla E45 schiantandosi poco prima delle due contro il guard rail del viadotto del Puleto.

La vittima è Grace Fehan una ragazza di origine statunitense, sposata con un 28enne di Città di Castello, che era in auto con la giovane moglie e che ha riportato gravi ferite ma non è in pericolo di vita.

La macchina, una Citroen Doblò, per cause ancora da chiarire è uscita dalla carreggiata ed è andata a sbattere contro il guard rail.

La ragazza è morta sul colpo, il marito è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Cesena.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Valdichiana, l’allarme di un agricoltore: «Così rischiamo di chiudere»

Costi di gasolio e concimi, prezzi agricoli, manodopera e concorrenza internazionale: la testimonianza di un produttore della Valdichiana sul futuro delle campagne.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕