Investito da un’auto che si ribalta, perde la vita 79enne che lavorava nel suo campo

Alle ore 16:05 in via Procacci a Lucignano un automobista ha perso il controllo del proprio mezzo ed ha investito una persona che stava lavorando nella propria proprietà.

L’uomo di 79 anni è deceduto sul colpo per trauma da schiacciamento.

Il conducente dell’automobile ribaltata, un uomo di 54 anni, è rimasto incastrato nell’auto.

Sul posto sono intervenuti una ambulanza infermierizzata di Foiano ANPAS, automedica dall’ospedale della Fratta, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri.

Il ferito è stato trasportato con elisoccorso con Pegaso 1 in codice giallo all’ospedale Le Scotte di Siena.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA