19.6 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCronacaArrestato in centro ad Arezzo, aveva 12 dosi di cocaina

Arrestato in centro ad Arezzo, aveva 12 dosi di cocaina

-

Nella notte scorsa, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, personale delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Crimine e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo, intorno alle tre di notte, transitando nei pressi di via Spinello, all’incrocio di via Madonna del Prato, notano tre uomini intenti a confabulare tra di loro.
Gli agenti, dunque, incuriositi da tale circostanza, visto il tardo orario, decidono di procedere ad un  controllo.

I poliziotti scendono dalla volantedi servizio e avvicinandosi ai tre, riesconoo  a vedere uno dei tre uomini consegnare a un altro un involucro di cellophane di colore bianco, contenente verosimilmente sostanza stupefacente, ricevendo in cambio delle banconote arrotolate tra di loro.

I tre uomini, all’ avvicinarsi dei poliziotti, si danno ad una precipitosa fuga in diverse direzioni, pertanto gli agenti decidono  di inseguire quello che aveva in mano la sostanza stupefacente che, riescono a fermare in piazza S. Jacopo.

L’uomo, dopo aver posto  esistenza, viene messo in sicurezza dagli agenti che al controllo più approfondito, riescono a rinvenire addosso all’uomo 12 involucri di cellophane bianco, contenenti cocaina.

Il fermato identificato risulta  essere un nigeriano, irregolare sul territorio nazionale e con diversi e numerosi precedenti di polizia specifici, accompagnato presso gli uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti di rito è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale di Arezzo a disposizione dell’A.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -