Travolge due dodicenni sulle strisce pedonali e fuggge

Investe due bambine sulle strisce pedonali e si dà alla fuga.
È accaduto nei giorni scorsi a Castiglion Fiorentino.

Venerdì pomeriggio, 13 maggio, lungo la SR71 all’altezza della rotatoria di Viale Mazzini, due ragazzine di 12 anni, viste le auto ferme cominciano ad attraversare la strada, ma un ciclomotore, condottto da un cortonese di 52 anni, C.V., proveniente da Cortona sopraggiunge sorpassando i veicoli fermi e travolge le bambine sulle strisce pedonali.

Il 52enne cade, si rialza, si rimette in sella al suo ciclomotore e fugge.
la Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino, grazie ai testimoni e i video della sorveglianza, individuano il 52enne che nel frattempo è ritornato a Cortona.

Gli agenti si recano all’abitazione dell’uomo dove sequestrano il ciclomotore, tra l’altro non assicurato, e denunciano l’uomo per omissione di soccorso, fuga dopo l’incidente e lesioni stradali.

Una delle bambine è rimasta illesa, l’altra è stata ricoverata all’ospedale di Arezzo per accertamenti.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA