HomeCronacheFatti di cronacaFuori strada all'alba a Marciano della Chiana, è morto uno dei due...

Fuori strada all’alba a Marciano della Chiana, è morto uno dei due giovani

-

Fuori strada all’alba a Marciano della Chiana, è morto uno dei due giovani

Dopo una settimana, Luca Solimeno 25 anni, residente a Foiano della Chiana, uno dei due ragazzi coinvolti nell’incidente stradale avvenuto il 26 febbraio a Marciano della Chiana è morto all’ospedale delle Scotte di Siena dove era ricoverato in gravissime condizioni.
Il  giovane era stato trovato dentro la vettura in arresto cardiaco.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, le deleghe fanno il girotondo: Menchetti presenta il conto a Comanducci

Sport a Scapecchi e sicurezza a Palazzini? Michele Menchetti mette in fila tre possibili spiegazioni del rimpasto a Palazzo Cavallo. E nessuna, secondo lui, fa fare bella figura alla maggioranza.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕