Il profilo perfetto per il C.D.A. di Estra

Apprendiamo che il Podestà di Arezzo Ghinelli ha proposto agli altri Sindaci di centrodestra dei Comuni aretini soci di Coingas il nominativo del dottore commercialista Giovanni Grazzini quale componente aretino del Consiglio di Amministrazione di Estra s.p.a., nel posto occupato da Francesco Macri’ fino alla di lui decadenza dichiarata dall’ Anac – Autorità Nazionale Anti Corruzione.

Le motivazioni di questa proposta sono state illustrate dalla Vice Sindaca e reggente in media res Tanti, la quale ha tenuto ad evidenziare che, a giudizio della maggioranza di centrodestra aretino, il nominativo del Dott. Grazzini “….si attaglia perfettamente a questo momento…”.

A nostro giudizio, invece, viste le vicende processuali che riguardano Coingas, Estra, Ghinelli, Macri’ ed altri, il profilo che si attaglia perfettamente a questo momento è quello di un AVVOCATO.

PENALISTA.

Etrusco
Aretino doc, la mia grande aspirazione era quella di diventare giornalista ed invece ho fatto per più di 40 anni tutt'altra professione. In gioventù' ho scritto articoli per giornali umoristici universitari del tipo La Bombarda ed Il Pungiglione ed, in seguito, dopo la laurea, sono stato nello staff di televisioni e radio private aretine. Sono da sempre appassionato di sport, che ho praticato sia a livello semiprofessionistico, sia dilettantistico. Sono un innamorato della Giostra del Saracino, nella quale per alcuni anni ho avuto un certo ruolo. A chi mi dice che ho un brutto carattere, perché troppo polemico, rispondo come diceva il Presidente Pertini che " soltanto chi ha carattere, ha un brutto carattere ". Ho fatto tante cose in vita mia e spero che questa non sia l'ultima.=

LASCIA UNA RISPOSTA