L’Arezzo pareggia a Trieste 2-2

L’Arezzo va subito in vantaggio con Pinna, che segna dopo solo due minuti dall’inizio dell’incontro.
Al 21.mo Gomez pareggia per la Triestina, dopo cinque minuti è ancora Pinna a portare in vantaggio L’Arezzo.
Al 56.mo è sempre Gomez per il pareggio che chiuderà la partita.
Gli amaranto purtroppo restano ancora in fondo alla classifica.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

2 COMMENTI

    • ” Se abbiamo ben capito, il nostro lettore, oltreché essere un incallito latinista, gioca con Cicerone e passa disinvoltamente dal dolorem ipsum al lorem ipsum.
      Poiché usa quest’ultimo e continua a usarlo (forse il nostro lettore è un grafico o un web designer ?) in fondo, in fondo non è altro che un lover ipsum “

LASCIA UNA RISPOSTA