Gli auguri dalla redazione de l’Ortica  (video)

Diciamo la verità, in questa città manca un po’ di brillantezza.

Arezzo è abbastanza “rustica” e la satira ed una informazione non paludata trovano qualche difficoltà.

Noi de l’Ortica, però, ci siamo trovati bene anche se in questo anno il virus ci ha fatto una concorrenza spietata avendo urticato i coglioni più di noi.

Ora ci stiamo preparando per il nuovo anno per continuare a fare la puntuale cronaca degli avvenimenti giornalieri ed editoriali che non trovate nelle altre testate informative.

Buon anno amici buon anno davvero e speriamo

Sia bello sia bello e leggero

Che voli sul filo dei vostri desideri

Vi porti momenti profondi e i misteri

Rimangano dolci misteri

Vi auguriamo pace risate e fatica

Trovare dei fiori nei campi d’ortica

Vi auguriamo viaggi in paesi lontani

Basta che ritorniate ad Arezzo domani…

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA