Gubbio-Arezzo 1-1

Dopo le due sconfitte consecutive a Salò e al comunale col Perugia, ecco il primo punto per l’Arezzo, firmato dal giovane Sanè all’86.mo minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, deviato con la testa da Pesenti, la palla finisce a Sanè che segna il pareggio, evitando agli amaranto la terza sconfitta consecutiva.
I padroni di casa erano passati al 4’della ripresa con De Silvestro, che mette in porta una respinta del portiere Tarolli.
Domenica con la Virtus Verona altra sfida delicata, con la squadra amaranto con molti limiti in difesa e imprecisa all’attacco.
Domenica l’iniziodella partita al Comunale è alle 17,30.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA