L’ undicenne aretina Noemi Albano in evidenza al Cantagiro 2020

Si è conclusa ieri sera a Fiuggi, la finalissima del Cantagiro 2020, Kermesse canora che ha ha dato il via all’inizio della carriera di molti artisti della musica italiana.

La giovanissima cantante aretina NOEMI ALBANO, 11 anni, dopo molte selezioni è approdata con successo alle Finali Nazionali, nella Categoria ” JUNIOR” con il brano AMORE AMARO di Gigi Finizio, dimostrando le sue doti canore e la sua presenza scenica, anche pur gareggiando con cantanti più grandi.

Conosciamo già Noemi per aver vinto l’edizione del Cantagiro 2019 nella Categoria ” BABY”con il brano CARUSO di Lucio Dalla nella versione di Lara Fabian e per essersi esibita a fianco del maestro Mogol accompagnata dall’orchestra OIDA di Arezzo.

Un grande in bocca al lupo a Noemi Albano per il suo futuro sul palcoscenico.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA