HomeBlog & contributiBevi la Coca-Cola che ti fa bene...

Bevi la Coca-Cola che ti fa bene…

-

Bevi la Coca-Cola che ti fa bene…

8 maggio Nel 1886, Pemberton brevetta la Coca-Cola.
Un ingrediente aggiunto per sbaglio trasformò un rimedio per il mal di testa in una bevanda che in meno di dieci anni conquistò tutta l’America.
Da domani iniziamo ad aggiungere roba alla Tachipirina e poi vediamo quello che succede.

Abbaglio
Abbaglio
Informatico con la passione per la scrittura. Ha scritto racconti e testi teatrali.

Punture scelte

Porta Crucifera cambia capitano, ma Francoia resta: inventate le dimissioni con impegno quadruplicato

Mario Francoia lascia la carica di capitano e propone Marco Sisi come successore. Ma niente addii: resterà nel progetto e promette addirittura di quadruplicare il proprio impegno. A Porta Crucifera anche le dimissioni hanno bisogno delle istruzioni per l’uso.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

Sembra ieri del 21 novembre

Una giornata Mondiale!

Sembra ieri del 20 novembre

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Io ne ho viste cose… e certe le abbiamo pure votate

Lombardi prende il celebre monologo di Blade Runner e lo trasforma in una stoccata satirica sulle contraddizioni della politica e del voto italiano.

Riprendiamoci la vita