Pizzaiola di pollo

-

Pizzaiola di pollo

Tempo25 minuti
IngredientiPetto di pollo, verdure in olio, crema ai quattro formaggi, mozzarella, pane grattugiato, sale, pepe.
PreparazioneTagliare il petto di pollo sottile, passarlo nel pane grattugiato e disporlo nella vaschetta di alluminio.
Saltare farcire con le verdure mescolate alla crema quattro formaggi. Stendere sopra la mozzarella e decorare.
Cuocere in forno a 180°.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Castiglion Fiorentino, il digitale va veloce: lo sportello fa 8 ore e l’opposizione accende il modem

Il nuovo sportello comunale per i servizi digitali è attivo otto ore a settimana. Rinascimento Castiglionese contesta la riorganizzazione e porta il caso in Consiglio con un’interrogazione.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕