HomeCronacheFatti di cronacaInseguimento rocambolesco ad Arezzo: commessa coraggiosa e polizia municipale fermano ladro

Inseguimento rocambolesco ad Arezzo: commessa coraggiosa e polizia municipale fermano ladro

-

Inseguimento rocambolesco ad Arezzo: commessa coraggiosa e polizia municipale fermano ladro

Un avventuroso inseguimento ha animato il centro di Arezzo, dove una commessa determinata ha inseguito un ladro per mezza città, fino alla sua cattura da parte della polizia municipale.
L’episodio ha avuto inizio al centro Oftalmico di viale Michelangelo, quando un giovane di 20 anni ha sottratto sei occhiali da sole.

“È entrato nel negozio e ha rubato sei occhiali con una tecnica ormai ben collaudata; è la terza volta che ci deruba” dice Antonella Neri, titolare del centro.
La commessa, mostrando grande coraggio, ha immediatamente iniziato a inseguire il ladro, urlandogli contro senza tregua.

L’inseguimento si è snodato attraverso diverse strade cittadine, raggiungendo l’Anfiteatro, dove il ladro ha cercato rifugio vicino ai cassonetti.
Sentendosi braccato, il giovane ha abbandonato la refurtiva e ha ripreso la fuga, arrivando fino al ristorante Eden, da dove si è lanciato giù dalle mura.
Un passante ha recuperato gli occhiali rubati mentre la polizia municipale, allertata durante l’inseguimento, ha proseguito nella caccia.

Il fuggitivo è stato infine bloccato in via XXV aprile.
Durante l’arresto, il giovane ha reagito violentemente colpendo un agente con una gomitata, causandogli la frattura di tre costole.
L’agente è stato trasportato all’ospedale San Donato, dove è stato dimesso dopo le cure necessarie.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Medioetruria, la neutralità viaggia in prima classe. Arezzo aspetta sul binario

Partiamo sempre dai documenti. Il resto è il nostro modo di leggerli  📄 FONTE comunicato stampa Comitato SAVA Il Comitato SAVA contesta la posizione espressa...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕