19.9 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaLevane: arrestato 18enne per spaccio

Levane: arrestato 18enne per spaccio

-

Nella serata di venerdì, i Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno compiuto un’importante operazione volta a contrastare il traffico di droga nella frazione Levane, a Montevarchi.
L’obiettivo dell’operazione era individuare e fermare coloro che avevano trasformato Piazza Falcone e Borsellino in un punto nevralgico per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un mirato controllo, i Carabinieri della Stazione di Bucine hanno identificato e arrestato in flagranza un 18enne di San Giovanni Valdarno, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia.
Il giovane è stato accusato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di hashish e cocaina, oltre al reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Alla vista dei militari, il giovane ha cercato di fuggire, ma la pronta azione dei Carabinieri ha permesso il suo immediato rintracciamento.
Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti circa 175 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e hashish, insieme a banconote in piccolo taglio ritenute provento dell’attività illecita di spaccio.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -