15 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaIncidente stradale a Castel Franco di Sopra: ferite due donne

Incidente stradale a Castel Franco di Sopra: ferite due donne

-

La notte scorsa si è verificato  un incidente stradale nel comune di Castel Franco di Sopra,  lungo la SP9 a pochi metri dal confine con Firenze. Alle ore 01:57, i mezzi dell’emergenza urgenza A Tse sono stati attivati in risposta a una chiamata che segnalava uno scontro tra due veicoli.

 Lo scontro ha coinvolto due auto e ha avuto gravi conseguenze per le occupanti, entrambe donne di 35 e 28 anni. Dopo l’impatto, i soccorritori sono prontamente intervenuti per prestare assistenza alle vittime.

Entrambe le donne coinvolte nell’incidente sono state valutate sul posto e successivamente trasportate in codice giallo presso l’ospedale della Gruccia. Il codice giallo indica una condizione che richiede cure mediche urgenti, ma non in modo immediato come nel caso del codice rosso.

 Sul luogo dell’incidente si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, l’Automedica Valdarno ha fornito cure mediche avanzate, mentre le squadre della Misericordia di Faella e della Misericordia di Terranuova hanno contribuito con le loro risorse e competenze nel supporto alle donne ferite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -