2.9 C
Comune di Arezzo
sabato, Dicembre 7, 2024
HomeAutori e LettoriQuest’anno evitiamo le leggende urbane

Quest’anno evitiamo le leggende urbane

-

5 Commenti

  1. Effettivi 13.000, ma in centro e dintorni percepiti 2 milioni, e pensare che visti gli evidenti disagi creati hanno allungato di una settimana spostando per tanti aretini la liberazione dal 26 dicembre al 2 gennaio, ma ne ho sentiti molti anche del circondario che rimetteranno piede in città dal 2 in poi.
    Sì sì questi dati sembrano conf-traffatti.

  2. Chi lo sa ci faccia sapere dove vanno questi fortunati concittadini per evitare il turismo escursionistico e le sue iatture.
    Non credo sia facile trovare un luogo nel Mondo non assediato ormai da ogni tipo di offerta gastro folkloristica. Sembra che a nessuno più piaccia stare a casa propria.
    Piuttosto a questo punto , visto che questo eventismo sembra inarrestabile ,che il Comune e chi lo confcomanda sconti almeno la Tari dei residenti all’interno delle mura cittadine.
    Se poi non si puo’ fare diano ai poveri residenti un lavoro da comparsa da svolgere intorno a casa , magari vestiti in costumi tipici o rievocativi dei vecchi personaggi aretini …..tipo Tanacca o l’Angiolina .
    Solo di Mighela non abbiamo bisogno perché ne son già piene strade e piazze……e forse anche qualche ufficio.

  3. “Da un tempo in qua, io non dico mai quello che io credo, né credo mai quel che io dico, e se pure e’ mi vien detto qualche volta il vero, io lo nascondo fra tante bugie, che è difficile a ritrovarlo.” (Niccolò Machiavelli, 17 maggio 1521, Lettera a Francesco Guicciardini).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -