11.5 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeAutori e LettoriQuest’anno evitiamo le leggende urbane

Quest’anno evitiamo le leggende urbane

-

5 Commenti

  1. Effettivi 13.000, ma in centro e dintorni percepiti 2 milioni, e pensare che visti gli evidenti disagi creati hanno allungato di una settimana spostando per tanti aretini la liberazione dal 26 dicembre al 2 gennaio, ma ne ho sentiti molti anche del circondario che rimetteranno piede in città dal 2 in poi.
    Sì sì questi dati sembrano conf-traffatti.

  2. Chi lo sa ci faccia sapere dove vanno questi fortunati concittadini per evitare il turismo escursionistico e le sue iatture.
    Non credo sia facile trovare un luogo nel Mondo non assediato ormai da ogni tipo di offerta gastro folkloristica. Sembra che a nessuno più piaccia stare a casa propria.
    Piuttosto a questo punto , visto che questo eventismo sembra inarrestabile ,che il Comune e chi lo confcomanda sconti almeno la Tari dei residenti all’interno delle mura cittadine.
    Se poi non si puo’ fare diano ai poveri residenti un lavoro da comparsa da svolgere intorno a casa , magari vestiti in costumi tipici o rievocativi dei vecchi personaggi aretini …..tipo Tanacca o l’Angiolina .
    Solo di Mighela non abbiamo bisogno perché ne son già piene strade e piazze……e forse anche qualche ufficio.

  3. “Da un tempo in qua, io non dico mai quello che io credo, né credo mai quel che io dico, e se pure e’ mi vien detto qualche volta il vero, io lo nascondo fra tante bugie, che è difficile a ritrovarlo.” (Niccolò Machiavelli, 17 maggio 1521, Lettera a Francesco Guicciardini).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -