HomeCronacheFatti di cronacaScontro auto-moto: tre persone ferite

Scontro auto-moto: tre persone ferite

-

Scontro auto-moto: tre persone ferite

I mezzi dell’emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 16.23 a Castiglion Fiorentino, lungo la SR71 (via Aretina) per uno scontro tra una moto e un’auto.
Tre persone sonorimaste ferite.
Il motociclista, un uomo di 30 anni, è stato portato in codice giallo con l’elisoccorso Pegaso 2 all’ospedale Le Scotte di Siena, gli occupanti dell’auto, due uomini di 74 e 77 anni, sono stati trasportati in codice giallo con l’ambulanza all’ospedale di Arezzo.
Sul posto; le ambulanze infermiezzate Anpas di Foiano della Chiana e della Misericordia di Castiglion Fiorentino.
Per i rilievi presenti i Carabinieri Cortona.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Panoramica di Poti, riapre la discarica abusiva: i cassonetti non ci sono più, i maiali sì

Nuova segnalazione lungo la strada panoramica verso Poti. Vasetti di yogurt, bottiglie e altri rifiuti invadono la vecchia piazzola dei cassonetti e il bosco. Una storia già vista, anche allo Scopetone.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕