18.5 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCronacaSpaccia eroina al Parco Giotto, fermato dalla polizia

Spaccia eroina al Parco Giotto, fermato dalla polizia

Ieri la Polizia di Stato, impegnata in un posto di controllo al parco “Giotto”, ha denunciato un giovane trovato in possesso di sette dosi di eroina

-

Intorno alle 21:00, gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, intenti ad effettuare un servizio di perlustrazione e controllo del territorio presso il parco Giotto, notano che due persone che stazionano nei pressi dell’ingresso in viale Giotto che avvicinano le persone a passeggio, tentando con loro un approccio sospetto.

Appena i due giovani si accorgono della presenza della Polizia, tentano una fuga separandosi uno verso via Lorenzetti e l’altro verso Piazza Giotto.

I poliziotti delle Volanti si mettono al loro nseguimento e riescono a fermarli subito dopo.
Nel tentativo di fuga uno dei due si disfa  di un involucro subito recuperato dagli operatori, contenente 7 dosi di sostanza che, dagli accertamenti effettuati successivamente in ufficio, si è rilevata essere eroina.
A seguito di perquisizione personale vengono rinvenute anche banconote di vario taglio per un totale di oltre 1.300 euro.

I due vengono fotosegnalati in Questura per verificare le esatte generalità e la loro posizione sul territorio italiano.

Al termine degli accertamenti, uno dei due è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso di droga ai fini di spaccio e per irregolarità circa la normativa sull’immigrazione. Droga, denaro e un telefono cellulare sono stati sequestrati e messi a disposizione del Sostituto Procuratore di turno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -