13.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCronacaSospese le ricerche del tedesco scomparso

Sospese le ricerche del tedesco scomparso

Dal 16 febbraio scorso non è stato trovato il minimo indizio sul 53enne Klaus Leonard Schuessler, l'uomo sembra svanito nel nulla

-

Sono state sospese le ricerche di Klaus Leonard Schuessler, il 53enne tedesco scomparso da inizio febbraio dal suo casolare di Pietralavata.

Per trovare Klaus la Prefettura di Arezzo aveva coordinato una task force, vigili del fuoco, Soccorso alpino, carabinieri e volontari, unità cinofile della Guardia di Finanza e dei carabinieri di Bologna.
L’inizio delle ricerche è partito  il 16 febbraio, ma a distanza di un mese non è stata trovato alcun indizio che abbia portato ne alla valutazione di un gesto estremo o di un allontanamento volontario.

Per trovare Klaus la Prefettura di Arezzo aveva  coordinato una task force di vigili del fuoco, Soccorso alpino, carabinieri e volontari e unità cinofile della Guardia di Finanza e dei carabinieri di Bologna,  con cani molecolari, specializzati nella ricerca dei cadaveri.

Klaus Leonard Schuessler, prima di scomparire, ha lasciato il portafoglio in casa con documenti e soldi dentro, la jeep parcheggiata al solito posto e il telefono.
A denunciare la scomparsa dell’uomo, proprio il 16 febbraio, un amico che da giorni non riusciva a contattarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -