Scontro tra auto tre i feriti

AREZZO incidente

Alle ore 8:12 lungo la strada che collega Cs Burcinella e Santa Caterina nel comune di Cortona si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre auto.

Sul posto sono intervenute ambulanza infermierizzata della Misericordia di Cortona, ambulanza BLSD della Misericordia di Castiglion Fiorentino ed elisoccorso Pegaso 2.

Coinvolte tre persone: una donna di 42 anni ed una minore di 15 anni
(entrambe residenti a Castiglion Fiorentino) trasferite in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena, ed un uomo di 61 anni (residente a Pieve al Toppo) trasferito in codice minore all’ospedale della Fratta.

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri Cortona

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA