19.1 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTamponamento tra un autocarro e un autoarticolato in autostrada: due feriti

Tamponamento tra un autocarro e un autoarticolato in autostrada: due feriti

-

Alle ore 7.45 lungo l’Autostrada A1 al km 361 direzione Milano, tra i caselli di Monte San Savino ed Arezzo, si è verificato un incidente che ha coinvolto un furgone ed un mezzo pesante.

Sono intervenuti: l’ambulanza infermierizzata della Misericordia del Monte San Savino, l’ambulanza infermierizzata della Pubblica Assistenza di Foiano, l’elisoccorso Pegaso 1, i Vigli del fuoco e la Polizia Stradale.

I Vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo dell’autocarro il conducente dopo un lavoro di taglio e di dilatazione delle lamiere.

Due le persone rimaste ferite: un uomo di 24 anni originario di Città della Pieve, ricoverato all’ospedale di Arezzo in codice giallo, un uomo di 50 anni originario della Campania, trasportato con elisoccorso in codice rosso all’Ospedale Le Scotte di Siena.

Per la chiusura momentanea  dell’autostrada, si è formata una coda di circa 4 chilometri in direzione Milano e di 2 chilometri verso Napoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -