Arezzo, lavori in via Fiorentina l’impresa accetta il contratto

In via Fiorentina stanno per ripartire i lavori la ditta dovrebbe firmare il contratto ottenuto vincendo la gara d’appalto.
Lo ha confermato l’assessore Marco Sacchetti: ” l’azienda la prossima settimana verrà a firmare il contratto definitivo”.
L’intervento prevede una rotatoria e il ribassamento della tangenziale, per un costo aumentato da 3 milioni e mezzo a sei milioni di euro, aggiungendo i sottoservizi non previsti precedentemente.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA