14.8 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaLa piscina comunale non riapre, Magara: "atto unilaterale e autoritario"

La piscina comunale non riapre, Magara: “atto unilaterale e autoritario”

-

“La società di gestione dell’impianto, Centro Sport Chimera Srl, alla luce delle notizie di stampa del 10 febbraio rilasciate dal Comune di Arezzo nella persona dell’assessore allo sport, smentisce che la piscina possa riaprire in breve tempo.

Il Centro Sport Chimera Srl respinge qualsiasi disinformazione tesa a creare un disagio agli utenti della piscina e un danno d’immagine a chi, da anni, ha rappresentato e rappresenta un modello di gestione.

Il Centro Sport Chimera Srl, infine, rifiuta qualsiasi atto unilaterale e autoritario che rappresenti una reale limitazione, riduzione o condizionamento della propria libera e autonoma attività d’impresa, sancita dall’articolo 41 della Costituzione e dal contratto in essere con lo stesso Comune.

I legali sono stati incaricati di valutare le azioni, gli atti e le procedure adottate, pertanto l’invito è a seguire esclusivamente le comunicazioni firmate dalla società di gestione dell’impianto”.

Valter Magara, amministratore della società che la gestisce, lo aveva preannunciato nei giorni scorsi: sosteneva infatti che la chiusura dipendesse dall’ordinanza del Comune e che l’unica ipotesi di riapertura dovesse passare da una revoca integrale di quell’ordinanza e non da altre soluzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -