19.1 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaFurto al Todis di Ceciliano: sopralluogo e prime indagini della Polizia

Furto al Todis di Ceciliano: sopralluogo e prime indagini della Polizia

-

Nella notte tra il sabato e la domenica appena trascorsi si è consumato un furto presso il Supermercato TODIS sito in via Umbro Casentinese, al numero 60.

Ignoti, praticando un foro nella vetrata di ingresso con un oggetto atto allo sfondamento, sono penetrati all’interno del supermercato per poi asportare il contenuto dei registratori di cassa, per un bottino di alcune centinaia di euro.

I poliziotti della Questura di Arezzo sul posto constatano l’accaduto, alla ricerca di tracce utili alla ricostruzione dei fatti.

L’allarme scatta in piena notte ma, per motivi tecnici dovuti al sistema di vigilanza privata, le forze dell’ordine sono   contattate a distanza di oltre un’ora, quando i ladri si sono ormai dileguati.

Intervenuti sul posto, gli operatori dell’UPG della Questura trovano i segni dell’effrazione e ricostruiscono i movimenti dei malviventi, introdottosi sul luogo attraverso la rete di recinzione di un campo limitrofo; gli agenti  individuano il punto in cui la rete è  tagliata, e trovano lo scomparto per il contante asportato dal registratore di cassa.

Sono immediatamente iniziati i rilievi ad opera degli agenti del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, che scoprono tutte le tracce utili per poter risalire all’identità dei colpevoli.
Il sopralluogo è terminato a mattino inoltrato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -