HomeCronacheFatti di cronacaFurto al Todis di Ceciliano: sopralluogo e prime indagini della Polizia

Furto al Todis di Ceciliano: sopralluogo e prime indagini della Polizia

-

Furto al Todis di Ceciliano: sopralluogo e prime indagini della Polizia

Nella notte tra il sabato e la domenica appena trascorsi si è consumato un furto presso il Supermercato TODIS sito in via Umbro Casentinese, al numero 60.

Ignoti, praticando un foro nella vetrata di ingresso con un oggetto atto allo sfondamento, sono penetrati all’interno del supermercato per poi asportare il contenuto dei registratori di cassa, per un bottino di alcune centinaia di euro.

I poliziotti della Questura di Arezzo sul posto constatano l’accaduto, alla ricerca di tracce utili alla ricostruzione dei fatti.

L’allarme scatta in piena notte ma, per motivi tecnici dovuti al sistema di vigilanza privata, le forze dell’ordine sono   contattate a distanza di oltre un’ora, quando i ladri si sono ormai dileguati.

Intervenuti sul posto, gli operatori dell’UPG della Questura trovano i segni dell’effrazione e ricostruiscono i movimenti dei malviventi, introdottosi sul luogo attraverso la rete di recinzione di un campo limitrofo; gli agenti  individuano il punto in cui la rete è  tagliata, e trovano lo scomparto per il contante asportato dal registratore di cassa.

Sono immediatamente iniziati i rilievi ad opera degli agenti del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, che scoprono tutte le tracce utili per poter risalire all’identità dei colpevoli.
Il sopralluogo è terminato a mattino inoltrato.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Vannacci e il talebano, Lombardi trova qualche punto di contatto

Paolo Lombardi stavolta mette Roberto Vannacci davanti a un interlocutore che non ha bisogno di molte presentazioni: un talebano. I due si stringono la mano,...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Scherza coi santi ma lascia stare i giaguari

Bradi Pit osserva un frate alle prese con la fratellanza animale: la nuova vignetta di Giuseppe Scapigliati.