HomeCronacheFatti di cronacaTopo d'auto arrestato dai carabinieri

Topo d’auto arrestato dai carabinieri

-

Topo d’auto arrestato dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Arezzo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo, coadiuvati dalla Polizia Locale,  arrestano  un italiano, classe 1982, pluripregiudicato, per aver rubato un portamonete all’interno di un’autovettura parcheggiata in via Signorelli.

I carabinieri, che transitano in zona, notano l’uomo che si aggira  con fare sospetto tra le auto in sosta.
Poco dopo lo sorprendono mentre asporta a alcuni oggetti contenuti all’interno di una di queste.
Alla vista dei militari, si dà alla fuga.
Dopo alcuni metri di inseguimento, i militari lo  bloccano e lo arrestano.
L’uomo ha il portamonete contenente alcuni euro asportato poco prima all’interno della vettura.

Dagli accertamenti successivi è emerso che l’arrestato è sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e destinatario di un foglio di via obbligatorio dal comune di Arezzo.

Gli oggetti rubati sono stati restituiti al legittimo proprietario, mentre l’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Arezzo in attesa di rito direttissimo previsto per oggi.

Dovrà rispondere dei reati di furto aggravato e della violazione delle citate misure di prevenzione.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Mercatini Internazionali ad Arezzo: prezzi, polemiche e il formaggio che sulla bilancia pesa meno

Dalla Sacher ai formaggi, i social discutono dei prezzi del Mercato Internazionale di Arezzo. Un cittadino segnala 150 grammi di differenza nel peso di un acquisto: una circostanza ancora da verificare.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕