8.8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeCronacaArrestato disabile spacciatore, teneva nascosta eroina e cocaina nell'ano

Arrestato disabile spacciatore, teneva nascosta eroina e cocaina nell’ano

-

L’uomo, 44enne di origini tunisine, disabile su sedia a rotelle per la mancanza di entrambi i piedi, conosciuto dai carabinieri per i suoi precedenti specifici per spaccio di droga, è visto aggirarsi con fare sospetto nel giardino del Porcinai.

L’uomo si avvicina più volte ad alcuni tossicodipendenti presenti nella zona, presumibilmente per cedere sostanze stupefacenti, sicuro di non essere controllato poiché su carrozzina.

Alla vista dei militari, il disabile si agita, per cui è fermato e portato in Caserma per un controllo più approfondito, dal quale rinviene un involucro  nascosto nell’ano.

All’interno del contenitore i militari trovano 45 dosi di sostanza stupefacente, di cui circa 7 grammi di cocaina e 3 di eroina.

Per il disabile spacciatore scatta  così l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è  condotto in carcere alla Casa Circondariale di Arezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -