Spaghetti alle erbette

Tempo 30 minuti
Ingredienti Basilico
Aglio
4 noci
peperoncino
prezzemolo
pomodoro in salsa
1/2 cipolla, sale
formaggio pecorino, olio
Preparazione Preparare un battuto fine con basilico, 1 spicchio di aglio, noci; a questo si aggiunge una puntina di peperoncino e prezzemolo, battuti sino a diventare poltiglia.
Nel frattempo prepariamo la salsa di pomodoro con un trito fine di cipolla ed olio.
Passare al fuoco aggiungendo sale quando è cotto.
Cuocere gli spaghetti in acqua salata, scolandoli al dente e passandoli nella salsa alla quale va aggiunto il battuto di erbette amalgamando bene e spolverando di pecorino la pasta.
Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA