19.9 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaIncidente sul lavoro a Badia Agnano, ferito 33enne

Incidente sul lavoro a Badia Agnano, ferito 33enne

-

Nella mattinata di oggi, precisamente alle ore 11:05, un intervento tempestivo dell’Emergenza Sanitaria Area Vasta Sud-Est è stato cruciale a Badia Agnano, località situata a Bucine, per soccorrere un uomo di 33 anni coinvolto in un infortunio sul lavoro.

Mentre scaricava i materiali per un ponteggio si è aperto il cassone del camion e il materiale in ferro ha investito l’operaio di 33 anni, prontamente assistito e stabilizzato dal personale medico intervenuto sul posto, è stato trasportato alle Scotte con priorità codice 2 a bordo dell’elicottero Pegaso 1, garantendo un trasferimento veloce e specializzato verso la struttura ospedaliera.

L’operazione di soccorso ha visto la partecipazione di diverse unità, tra cui l’automedica del Valdarno, un’ambulanza della Misericordia di Terranuova, le forze dell’ordine per eseguire i rilievi di legge e il PISLL Valdarno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -