HomeCronacheFatti di cronacaColpo alla Diamond Import: il bottino è di circa un milione di...

Colpo alla Diamond Import: il bottino è di circa un milione di euro

Il Prefetto di Arezzo Maddalena De Luca: “Quello che è accaduto domenica è gravissimo – ha detto all'AGI – a breve convocheremo il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. L'attenzione è ai massimi livelli”.

-

Colpo alla Diamond Import: il bottino è di circa un milione di euro

Il Prefetto di Arezzo Maddalena De Luca: “Quello che è accaduto domenica è gravissimo – ha detto all'AGI – a breve convocheremo il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. L'attenzione è ai massimi livelli”.

Il colpo alla Diamond Import, l’azienda finita domenica scorsa nel mirino di un commando di banditi che ha fatto irruzione nella villa della famiglia del titolare, Valerio Cianchi, alla periferia di Arezzo, ammonterebbe a quasi un milione di euro in diamanti, orologi e soldi dalle casseforti della Diamond Import, azienda che ha sede in via Marco Perennio, ad Arezzo.
Le indagini sono affidate alla squadra mobile guidata da Sergio Leo.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, la Cena della Vittoria diventa bipartisan: di notte spuntano le bandiere di Santo Spirito

Alla vigilia della Cena della Vittoria di Porta Sant’Andrea, in via Roma e via Crispi sono comparse anche vecchie bandiere di Porta Santo Spirito sul lato opposto della strada. E sulle transenne, secondo quanto ci è stato riferito, qualche lucchetto avrebbe fatto resistenza. La Giostra, insomma, continua anche quando i cavalli sono a riposo.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Scherza coi santi ma lascia stare i giaguari

Bradi Pit osserva un frate alle prese con la fratellanza animale: la nuova vignetta di Giuseppe Scapigliati.