HomeBlog & contributiRiceviamo e pubblichiamo: foto

Riceviamo e pubblichiamo: foto

-

Riceviamo e pubblichiamo: foto

Buongiorno,
certo del servizio che Voi offrite alla cittadinanza e convinto che la collaborazione con la stessa sia di primaria importanza sono a segnalare quanto di seguito.

Si fa un gran parlare dei  problemi creati dal clima ”impazzito” con catastrofi derivate dalle piogge torrenziali che imperversano nei nostri territori e della mancanza della tutela degli stessi da parte di chi dovrebbe prevenire.

Per questo vi suggerisco di fare una passeggiata lungo la Parata risalendo dal ponte ma in particolar modo lungo via Corrado Cagli dove, infrascato tra arbusti e alberelli c’è un orto lungo il  letto del torrente  con vario materiale pericolosissimo in caso di straripamento, reti metalliche, lamiere, etc.

Se il torrente dovesse trascinare a valle tali materiali ostruirebbe i vari sotto passaggi stradali creando delle dighe pericolosissime.

1 COMMENTO

Comments are closed.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Montevarchi, beve, minaccia i passanti e si becca il Daspo: ora il centro storico lo vede col binocolo

Un uomo, sotto l'effetto dell'alcol, avrebbe minacciato alcuni passanti. Il Questore di Arezzo gli vieta di frequentare determinate zone della città. Il bicchiere era di troppo, evidentemente anche la pazienza.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕