Auto finisce contro un albero, tre i feriti

Alle ore 4:25, di questa mattina, lungo la Strada provinciale della Scarpaccia nel comune di Pratovecchio Stia, un auto è uscita dalla carreggiata finendo la sua corsa contro un albero.

Tre le persone rimaste ferite che erano a bordo del mezzo, due di loro hanno rifiutato   iltrasporto al pronto soccorso, la terza persona coinvolta, un uomo di 34 anni, è stato trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo di AR in codice giallo.
Sono intervenuti carabinieri di Bibbiena, l’ automedica di Bibbiena e un’ambulanza della Croce Rossa di Stia, con medico a bordo .

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA