21.7 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaControlli sul Green Pass, due sanzioni

Controlli sul Green Pass, due sanzioni

-

Nell’ambito dei servizi pianificati dalla Questura, attraverso anche specifiche riunioni tecniche che hanno coinvolto tutte le Forze di Polizia, ivi compresa la Polizia Municipale, sulle problematiche connesse alla movida del fine settimana, nelle serate di venerdì 10 e sabato 11 dicembre, sono state realizzate specifiche e mirate attività finalizzate principalmente alla tutela della Salute Pubblica nelle vie principali del centro cittadino prese d’assalto dalla movida dei giovani.

I servizi hanno visto l’impiego complessivamente di 5 pattuglie della Polizia di Stato, una della Polizia Municipale e due della Guardia di Finanza.

E’ stato effettuato un pattugliamento e l’osservazione delle zone di: via Cavour, piazza della Badia, piazza S. Agostino, piazza S. Francesco, piazza Guido Monaco, piazza del Popolo, piazza Vasari.
Sono state identificate 281 persone e 22 esercizi pubblici dove è stato verificato il possesso del “green Pass” ai presenti.

Nella circostanza sono stati individuati e sanzionati, all’interno di un esercizio pubblico, un avventore ed il titolare dell’ esercizio entrambi risultati sprovvisti di “Green Pass”.
Al titolare, è stata anche contestata la violazione per non aver controllato il possesso del “Green Pass” all’avventore.

Inoltre, al proprietario di un altro esercizio pubblico è stata contestata la mancata esposizione dell’orario di apertura del locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -