10.9 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCronacaArezzo, spacciava cocaina in zona via Romana: 27enne arrestato dalla polizia

Arezzo, spacciava cocaina in zona via Romana: 27enne arrestato dalla polizia

-

Nel  pomeriggio di ieri gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato D.K. ,27enne albanese privo di precedenti, per spaccio di stupefacenti.
I movimenti dell’arrestato erano monitorati da alcuni giorni dagli agenti che avevano già accertato alcune cessioni di cocaina avvenute tutte nella zona di via Romana.
Gli ordini arrivavano via telefono e il giovane albanese raggiungeva l’acquirente consegnando una o più dosi di cocaina.

Nel pomeriggio di ieri, dopo l’ennesima cessione, è scattato l’arresto confortato anche dall’esito della perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti 35 grammi di cocaina purissima, oltre 2000 euro in contanti, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e strumenti utilizzati per il confezionamento dello stupefacente quali il bilancino di precisione e i ritagli di cellophane utilizzati per confezionare la cocaina.

L’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, comparirà nella mattinata dinanzi all’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -