HomeCronacheFatti di cronacaDonna con intenzioni suicide sul ponte del fiume Talla, i carabinieri evitano...

Donna con intenzioni suicide sul ponte del fiume Talla, i carabinieri evitano il peggio

-

Donna con intenzioni suicide sul ponte del fiume Talla, i carabinieri evitano il peggio

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena al fine di potenziare il dispositivo di controllo del territorio anche in arco tardo pomeridiano e serale, notoriamente esposto a furti in abitazione ed altre criticità, hanno condotto nella giornata di ieri servizi consorziati tra Stazioni limitrofe.

Tra questi la Stazione di Talla e quella di Rassina hanno espletato una serie di posti di controllo alla circolazione stradale tra i due comuni, crocevia del traffico verso Arezzo e il Valdarno.

Intorno alle 18:00, in località Bicciano, proprio mentre i militari si accingevano a controllare i veicoli in transito, hanno notato avvicinarsi pericolosamente al parapetto del ponte che sovrasta il torrente Talla una figura femminile.

Comprese immediatamente le condizioni disperate della donna i Carabinieri si precipitano verso di lei e mettendola immediatamente in sicurezza, la tranquillizzano allertando subito i sanitari e i familiari dopo averla identificata.

La donna racconterà ai Carabinieri, in quegli istanti, di attraversare un periodo particolarmente difficile.
E che proprio in loro stava cercando, trovandolo, quel conforto di cui aveva bisogno.
La donna è stata quindi affidata per le cure del caso ai sanitari del 118 subito intervenuti.

La presenza sul territorio e la prontezza dei Carabinieri di Talla e Rassina in servizio consorziato, hanno scongiurato l’estremo gesto della donna.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Medioetruria, la neutralità viaggia in prima classe. Arezzo aspetta sul binario

Partiamo sempre dai documenti. Il resto è il nostro modo di leggerli  📄 FONTE comunicato stampa Comitato SAVA Il Comitato SAVA contesta la posizione espressa...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕