19.1 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCommette rapina nel veronese, 22enne arrestato a Castiglion Fiorentino

Commette rapina nel veronese, 22enne arrestato a Castiglion Fiorentino

-

I Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino, e gli agenti  della Polizia Municipale di hanno arrestato un giovane 22enne della provincia di Napoli in esecuzione di un provvedimento di sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Verona, perché indiziato dei reati di rapina impropria e lesioni personali commessi in Pastrengo (VE).

Il giovane, venditore ambulante e noto alle Forze dell’Ordine, è stato controllato dal personale operante nei pressi della località Montecchio; dall’interrogazione della Banca Dati della Forze di Polizia è emerso che lo stesso era destinatario della  misura cautelare. Pertanto è stato condotto presso il Comando Stazione per la notifica del provvedimento e poi tradotto presso l’abitazione di origine, dove dovrà ottemperare alle norme impostegli dall’Autorità Giudiziaria di Verona.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -