Vigili del fuoco salvano cane caduto tra i rovi a Pontenano

I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti questa mattina intorno alle ore 9.00, per soccorrere un animale a Talla, in  località Pontenano.
Un cane è caduto in un cespuglio pieno di rovi, rimanendo intrappolato.
La squadra dei  pompieri ha raggiunto l’animale stremato e dopo averlo immobilizzato ed imbracato lo ha riportato in una zona libera da rovi riconsegnandolo alla proprietaria.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA