Durante i controlli serali, la pattuglia composta da un Ufficiale ed un Agente della Polizia Municipale mentre effettuando verifiche con la strumentazione elettronica in zona Saione accertno che un ciclomotore stava circolando privo di copertura assicurativa obbligatoria e senza revisione periodica.
Dopo un breve inseguimento la pattuglia riesce a fermare il ciclomotore il cui conducente viene identificato in un cittadino di nazionalità italiana, 48 anni, residente in città .
Dai successivi accertamenti emerge che, l’uomo, è responsabile di una tentata rapina e per questo, nei suoi confronti, era stato emesso un provvedimento di arresti domiciliari.
Il 48enne viene denunciato a piede libero per evasione e ricondotto presso il domicilio.

Evade dai domiciliari, intercettato dalla Polizia Municipale
-
Evade dai domiciliari, intercettato dalla Polizia Municipale
Punture scelte
I più letti della settimana
L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa
Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.
Offri un caffè all’Ortica ☕
