9.4 C
Comune di Arezzo
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacheFatti di cronacaLutto nel mondo del calcio aretino, è morto Ermanno Pieroni

Lutto nel mondo del calcio aretino, è morto Ermanno Pieroni

-

All’età di 76 anni è morto oggi Ermanno Pieroni, ex arbitro, dirigente, direttore sportivo e presidente.
da tempo alle prese con un male incurabile.
Nato a Jesi, nel suo passato è stato uomo di fiducia della famiglia Gaucci a Perugia ma soprattutto tra i protagonisti della seconda Serie A dell’Ancona nella stagione 2003-2004.
Lascia la moglie Mariolina e una bambina di 4 anni, Letizia, e altri 4 figli avuti in passato.

All’Arezzo ha lavorato in serie B dal 2005 al 2007 e poi dal 2017 al 2019 in serie C, sotto la presidenza Mancini e La Cava.
Ad Arezzo, da ds Pieroni portò in panchina Antonio Conte e Maurizio Sarri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal