Espulso straniero irregolare, trovato dalla Polizia durante i controlli a Saione e Campo di Marte

Nell’ambito dei controlli realizzati durante lo straordinario servizio di controllo del territorio organizzato dalla Questura di Arezzo nel pomeriggio del 12 ottobre scorso gli agenti hanno rintracciato, A.L. già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti penali,

Lo straniero di origine nigeriana, di trent’anni, irregolare sul territorio nazionale,   protagonista di diversi episodi di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, era già gravato da diverse condanne oltre che da un avviso orale del Questore di Arezzo.

Pertanto, è stato emesso un decreto di espulsione da parte del Prefetto di Arezzo; l’uomo, nella giornata di ieri, 13 ottobre, con provvedimento del Questore di Arezzo è stato accompagnato presso il C.P.R. di Torino da parte di un equipaggio della Polizia di Stato per la successiva espulsione.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA