Il degrado al Campus universitario del Pionta è un brutto biglietto da visita, le foto testimoniano lo specchio di una città a cui non si presta attenzione, se non con proclami, sulla cura del decoro urbano, sono immagini fedeli della superficialità con cui si amministra la città.
Il Campus universitario dovrebbe essere un fiore all’occhiello, per gli studenti che vengonoanche da fuori città, ma trovano: fogliame, sporcizia, segnali stradali e manufatti danneggiati, uno stato di trascuratezza, se non di vero e proprio degrado.

Arezzo: il degrado è il biglietto da visita del Campus universitario
Commenti ai fatti
-
Arezzo: il degrado è il biglietto da visita del Campus universitario
Commenti ai fatti
Punture scelte
I più letti della settimana
L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa
Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.
Offri un caffè all’Ortica ☕








