Cronaca, tutte le news di oggi: serve alcool a minorenni, locale chiuso per un mese. Brutte cadute per due anziani, entrambi feriti

Vendita di alcool a minorenni, locale chiuso per un mese

 I carabinieri di Levane: hanno scoperto che un locale del Valdarno non chiedeva documenti di identità al momento di servire alcolici e hanno optato per la chiusura temporanea, ordinanza poi emessa dal sindaco.
La notte di Halloween due minori di sedici anni finirono intossicati, uno in codice giallo e uno in codice rosso, ragione che ha spinto i militari a sospenderne l’attività per un mese.

 

Anziana cade da 3 metri nel giardino di casa

 Grave incidente questa mattina in Casentino, dove una donna di 84 anni è rimasta ferita ed è stato allertato l’elisoccorso.
L’episodio è avvenuto intorno alle 11,20. In località Pontenano, nel comune di Talla.
Una donna è precipitata da un’altezza di circa tre metri nel giardino di casa.
Il 118 di Arezzo è intervenuto con l’automedica e con l’elicottero Pegaso che ha trasferito la donna in codice rosso a all’ospedale fiorentino di Careggi.

 Anziano cade da un albero

Stamattina un uomo di 83 anni è caduto da un albero in località San Firenze. L’episodio è accaduto intorno alle 12,20. E’ stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, oltre all’automedica.
L’uomo ha riportato traumi alla schiena, agli arti e all’addome ed è stato trasferito in codice giallo al policlinico Le Scotte di Siena con il codice giallo.

LASCIA UNA RISPOSTA