8.7 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeCronacaCronaca, tutte le news di oggi: allarme pacco bomba, G.F. effettua due...

Cronaca, tutte le news di oggi: allarme pacco bomba, G.F. effettua due sequestri ad evasori, badante arrestata per furto

-

Allarme pacco bomba alle Poste di Arezzo

Allarme bomba stamattina intorno alle 9, quando una persona ha notato un pacco abbandonato nel salone centrale delle Poste in via Guido Monaco.
Subito avvisati i dipendenti dell’ufficio,che hanno chiamato le forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Sul posto gli artificieri che hanno notato come dal pacco, lasciato da una donna, usciva del fumo dall’involucro.

Due sequestri in Valdarno per la Guardia di Finanza

I militari della stazione di San Giovanni Valdarno hanno eseguito due sequestri per soggetti risultati evasori.
La prima nei confronti una ditta, attiva nel settore degli imballaggi industriali, il cui amministratore ha omesso di presentare le previste dichiarazioni fiscali, al fine di occultare al Fisco, oltre 2 milioni di euro.
La seconda verso una società cooperativa, attiva nel settore delle pulizie di edifici, e del suo rappresentante legale che ha utilizzato oltre 2 milioni di euro di fatture false, per abbattere i ricavi generando indebiti crediti d’imposta.

Badante rumena arrestata per furto

Agli arresti una cinquantenne romena che si è impossessata di gioielli e denaro di una anziana a cui badava. Dal conto della donna erano sparite ingenti cifre ed anche monili d’oro custoditi in casa.
I carabinieri di Sansepolcro, allertati dai parenti che avevano notato l’ammanco, hanno fermato la donna con l’accusa di circonvenzione e furto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -