HomeSatira civicaIl sindaco Ghinelli blocca la melanina

Il sindaco Ghinelli blocca la melanina

-

Il sindaco Ghinelli blocca la melanina

RAGAZZI, io ve lo dico, ma se siete al mare non abbronzatevi troppo perché dopo le dichiarazioni di ieri del sindaco Ghinelli che non vuole più neri in città, bloccherà tutti quelli che hanno la melanina esagerata e non potranno rientrare nelle loro case che saranno date alla Fraternita!
Già un paio di consiglieri comunali sono sotto tiro e non potranno partecipare al prossimo consiglio.
BUONGIORNO, visi pallidi! 😀

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Punture scelte

Arezzo, giovedì semafori spenti alla stazione: per passare serviranno prudenza e un cero alla Madonna

Dalle 8 alle 15:30 stop agli impianti di piazza della Repubblica e dell’incrocio tra via Vittorio Veneto e viale Michelangelo. La Polizia Locale vigilerà sul traffico, agli automobilisti il compito di ricordarsi il codice della strada.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕