16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeProvocazioniNuovo parto record, 37enne da alla luce 10 gemelli

Nuovo parto record, 37enne da alla luce 10 gemelli

-

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha partorito nove gemelli in Marocco il mese scorso.
Lo riportano i media sudafricani.
Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli — due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base alle ecografie — in un ospedale di Pretoria la scorsa notte, secondo quanto riferito ai media locali dal marito Teboho Tsotetsi.
La donna ha avuto, con taglio Cesareo, sette maschi e tre femmine dopo una gestazione di sette mesi e sette giorni. Ai media ha dichiarato che la sua gravidanza è naturale, non dovuta a una cura per la fertilità. Non è il primo parto gemellare per Sithole: la mamma ha già due gemelli di sei anni. Il marito, quando ha saputo della gravidanza plurigemellare è rimasto sorpreso, ma contento: «È una benedizione», ha dichiarato al Pretoria News l’uomo che al momento è disoccupato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -