16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCronacaIntercettato in A1 con 42 dosi di cocaina

Intercettato in A1 con 42 dosi di cocaina

-

La Polizia Stradale di Arezzo, durante lo scorso weekend, in Autostrada del Sole, ha intercettato ed arrestato un trafficante di droga trovato in possesso di 21 grammi di cocaina, già suddivisi in 42 dosi pronte per lo spaccio.

Erano circa le 19.30 di sabato quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle ferma  per un controllo, al km 368 della carreggiata nord, nei pressi del Comune di Monte San Savino, una Renault Clio con targa italiana con a bordo un cittadino albanese di 22 anni.

Durante i normali controlli di rito,  il ragazzo manifesta  un atteggiamento che desta  sospetti e, pertanto, procedonoin un controllo piu’ approfondito effettuando una perquisizione sul posto, che permette  di rinvenire, all’interno del cofano motore, occultati dentro il vano dove è alloggiata la batteria dell’auto, due pacchetti di sigarette contenenti 42 dosi di cocaina pari a 21 grammi complessivi.

Il giovane risulta  risiedere ad Incisa Valdarno, pertanto i poliziotti procedevano anche nella perquisizione domiciliare, che dà esito negativo.

Il giovane  arrestato è condotto presso il carcere di Sollicciano a Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -