12.1 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 11, 2024
HomeProvocazioniI paginoni del Corriere di Arezzo sul Palio

I paginoni del Corriere di Arezzo sul Palio

-

I mille e mille quartieristi del Saracino possono finalmente sapere tutto sul Palio, e appassionarsene anche più che per la Giostra in Piazza Grande. corriere-speciale-palio1
Basta che leggano i due paginoni inseriti nel bel mezzo delle pagine del Corriere di Arezzo tutti dedicati al Palio del 2 luglio.
Dopo aver visto tutto in piazza e in Tv delle carriere di Marmorini, Vedovini, Cicerchia, Scortecci, Parsi, Vanneschi, Rauco e Vernaccini, ora gli aretini possono sapere che Andrea Mari ha vinto il Palio per il Drago perché ai canapi è stato perfetto. E possono anche sapere che a Murlo sono in delirio per lui.
Chissà quanto saranno in delirio per lui anche a Porta Crucifera, Porta Sant’Andrea, Porta Santo Spirito, Porta del Foro.

1 commento

  1. Se non erro su queste stesse pagine, poche settimane fa si leggeva che gli aretini sono estremamente provinciali… Beh, una volta che si sconfina nella cultura delle provincie limitrofe… nemmeno stavolta va bene? L’ortica ha urticato se stessa a quanto pare! Ahahah!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -