15.9 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCronacaInformatori scientifici rubano ricettario e lo utilizzano per acquistare medicinali

Informatori scientifici rubano ricettario e lo utilizzano per acquistare medicinali

-

I carabinieri di Cortona hanno deferito in stato di libertà alla procura della repubblica del tribunale di Arezzo due persone di nazionalita’ italiana.

L’attivita’ svolta a conclusione delle indagini espletate a seguito di una denuncia di furto di un ricettario medico sporta da un medico dell’aretino.
Nei giorni scorsi due informatori farmaceutici si sono recati presso una farmacia del posto e hanno tentato di acquistare farmaci con le ricette oggetto di furto.

I carabinieri, nel corso di uno specifico servizio di osservazione e pedinamento, hanno sorpreso i due malintenzionati nella flagranza del reato mentre all’interno di una farmacia tentavano di utilizzare le ricette mediche presumibilmente di provenienza fraudolenta.

I due soggetti,sono stati denunciati perche’ ritenuti responsabili delle ipotesi di ricettazione e sostituzione di persona inoltre, hanno posto sotto sequestro penale le ricette mediche rubate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -