Il mistero del trenino di Natale

Tra le molte attrazioni pubblicizzate per la Città del Natale, una in particolare sembra sparita nel nulla !!!! Il trenino.

Se infatti si digita su Google “orario trenino di Natale Arezzo”, appare come prima voce il link relativo al trenino in teoria inserito nel sito ufficiale del Comune per la Città del natale.

Peccato che poi cliccando, appare una scritta che segnala inesistente la pagina.
Come mai ?

Però, per i più smanettoni come me, è bastato cercare la “copia cache” del sito, ovvero la pagina originale creata e poi rimossa, per scoprire che il trenino, con i relativi orari e giorni, originariamente era inserito tra le attrazioni del 2018.trenino di natale

Quindi appare un vero e proprio mistero il perché il Comune e il Comanducci abbiano eliminato dal sito l’attrazione del trenino, originariamente previsto nel programma.

Però il trenino circola giorno e sera, portando le persone a spasso per Arezzo, al costo di 4 euro a persona.

Cosa è successo veramente ?
Mancato accordo tra il proprietario del mezzo e il Comune ? Iniziativa privata collaterale non inclusa nel pacchetto “Città del natale” ma comunque indicata dai cartelloni ?

Se qualcuno ha la soluzione al mistero ci faccia sapere, perché la faccenda è molto nebulosa.

CONDIVIDI
PrecedenteDue pesi e due misure
SuccessivoTroppo Chiasso per la Chiassai
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

LASCIA UNA RISPOSTA