6.9 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 3, 2024
HomeProvocazioniSesso, droga e rock'n'roll ? No, pippe, spuma e cha cha cha

Sesso, droga e rock’n’roll ? No, pippe, spuma e cha cha cha

-

Tanti anni fa andava di moda la discoteca pomeridiana, di domenica o di sabato, a cui orde di adolescenti coll’ormone a mille si fiondavano perchè alla sera non gli era permesso uscire.
Ebbene, dopo anni di eccessi, droghe, alcool e sesso nei bagni, ecco che la discoteca River Piper di Castel San Niccolò in Casentino ripristina quella formula.
In più all’interno la vendita di bevande sarà esclusivamente analcolica, quindi nessuna sbronza o collasso sui divanetti.
Quello che ci chiediamo è: anche il limone selvaggio o la pomiciata in bagno sarà proibita ?
O piuttosto vi sarà un area dedicata alla pratica solitaria della pugnetta ?
Infatti qualcuno si chiede come, senza l’aiutino di un goccetto di un cocktail, faranno i ragazzini timidi e insicuri ad approcciare le loro coetanee.
Pomeriggi in bianco?
Altri ci confermano che i teenager odierni sono scafatissimi e quindi potrebbero insegnare il kamasutra ai genitori, di fatto c’è che papà e mamma possono stare più tranquilli, perchè eviteranno le attese alle 5 del mattino fuori i locali ad aspettare i figlioli.
A noi dell’Ortica per la formuletta “pippe spuma e cha cha cha” suscita qualche sorriso, vedremo se i fatti ci daranno ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -