Controlli della questura nei locali pubblici, chiusa discoteca e multe nei bar

Nella notte tra venerdì e sabato, su disposizione del Questore Salvatore Fabio Cilona, effettuati dalla Questura di Arezzo una serie di controlli negli esercizi pubblici tra cui una discoteca del centro.

Le verifiche volte al contrasto all’abuso di alcool tra i minori e al corretto svolgimento delle attività di svago presso i locali di intrattenimento.

Gli agenti di polizia con i  Vigili del Fuoco  di Arezzo, riscontrate  violazioni della normativa antincendio in una discoteca della città, è chiusa, per motivi di sicurezza e quindi vietato l’accesso ai numerosi giovani che cercavano di entrare.

I Vigili del Fuoco hanno notificato violazioni penali al titolare della discoteca.

Gli agenti della Questura hanno inoltre accertato violazioni amministrative per mancata esposizione dell’orario di apertura, con multe  fino a 1.000 euro, ad alcuni bar nei pressi  della discoteca.

 

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA